Beauty

Mirabella ed Eastern Light | le Vernis in limited edition di Reflects d’Été

Quando si parla di smalti e di Chanel non mi tiro mai indietro, ho una passione per loro. Sarà per la palette di colori o per la storia che raccontano ma ogni volta che esce una nuova collezione ad attirarmi sono sempre loro. Quelli scelti da me per questa estate sono due e vi confesso che la scelta di uno mi ha stupito un po’.

Mirabella ed  Estaern Light Le Vernis
Mirabella ed Eastern Light – Reflects d’Été Collection 2014

Mirabella ed Eastern Light di Chanel sono le mie due nuance smalti preferite della collezione estiva Reflects d’Été. Il primo è un arancione mentre il secondo un bianco ottico, definirlo è difficile ma credetemi se vi dico che è il bianco per eccellenza.

Complice nella mia scelta anche la manicure fatta sulla modella della campagna, una manicure al contrario, ovvero la lunetta bianca va alla base dell’unghia. Ovviamente tale manicure si può creare con tutti gli altri 3 colori proposti nella collezione ma Mirabella ha avuto sin da subito quel qualcosa in più.

Senza dubbio il mio colore (non colore) preferito in assoluto è Eastern Light. Nato lo scorso febbraio, era stato creato per l’apertura della Beauty Boutique Chanel a Hong Kong e, per l’occasione, ad accompagnarlo era Western Light (bordeaux scuro tendente al nero). Insieme simboleggiavano il sorgere e tramontare del sole.

Eastern Light è un bianco gesso, privo di particelle riflettenti, secondo me un bianco così non era mai stato creato prima e ciò gli ha fatto guadagnare il primo posto nella mia classifica degli smalti preferiti. Mirabella, invece, è un arancione che a primo impatto può sembrare quasi una tonalità pastello, ma una volta applicato sull’unghia si rivela un arancio deciso e luminoso.

Mirabella 623 – Reflects d’Été Colletion 2014
Eastern Light 613, un bianco gesso, vero must-have della collezione Reflects d’Été

Bastano due passate per avere un colore pieno. Ricordatevi solo di applicare strati sottili per evitare di fare danni e permettere allo smalto di asciugare in fretta.

Credits foto copertina: web

No Comments

    Leave a Reply