Beauty

Cheek & Lip Glow di Dior

Il protagonista indiscusso della Dior Kingdom of Colors Collection

Cheek & Lip Glow di Dior è il primo blush della famosa maison francese che dona all’istante un colorito sano a guance e labbra per un effetto bonne-mine

Il colore è personalizzato in quanto reagisce con il pH della pelle di chi lo indossa, e grazie alla texture in gel ci si dimentica di averlo sulla pelle. E’ perfetto per ritocchi veloci durante il giorno: basta applicarlo direttamente sul viso (o prelevarlo con le dita) e sfumare rapidamente (altrimenti si asciuga) con le dita.

Il suo applicatore sferico rende l’applicazione sulle guance molto facile, un po’ meno per l’applicazione sulle labbra, soprattutto se sottili. Un piccolo neo risiede nel suo applicatore in quanto tende a prelevare un po’ troppo prodotto, quindi dovete stare attente alla quantità prelevata.

Last but not least parliamo della durata: sulle guance dura moltissimo, resiste a tutto, ai cambi di vestiti, sudore, togli-metti sciarpa, insomma vi assicuro che dura! Per quanto riguarda le labbra invece col passare delle ore tende a sparire leggermente.

Cheek & Lip Glow di Dior è senza dubbio è il prodotto che ho amato della collezione Kingdom of Color pensata per questa primavera.

Credits foto copertina: Nicoletta Reggio

No Comments

    Leave a Reply