Perfume

Poison Girl di Dior: la nuova fragranza primaverile della maison

Siete pronte a farvi avvelenare dall’irresistibile aroma di Poison Girl?

Dal naso della maison francese François Demachy nasce Poison Girl, un profumo che prende ispirazione dal classico Poison di Dior ma reso più fresco e moderno grazie all’aggiunta di note aggrumate.

Poison Girl è, quindi, una fragranza giovanile, dedicata, appunto, alle giovanissime amanti dell’iconico brand. Il packaging è lo stesso di tutte le fragranze poison ma trasparente e di colore rosa, molto delicato come la ragazza Dior, ma allo stesso tempo forte, decisa e sensuale grazie alla sua anima interna.

Un richiamo goloso che seduce con le note floreali di arancia amara e rosa, che conquista i sensi con la fava tonka e la vaniglia, ed emana sex appeal attraverso il sandalo, questi sono gli ingredienti della girl Dior, che non si definisce una ragazza ma poison, veleno.

Una danza di note

Ad aprire le danze sono le note di arancia amara e limone, che donano freschezza e leggerezza al profumo, per poi lasciare il passo alle rose di Damasco e Grasse, una rosa decisa e una delicata che si alternano e si combinano con i fiori d’arancio. Infine a chiudere le danze sono le note di vaniglia, mandorla e fava tonka combinate ad accordi legnosi che richiamano alla mente le note degli iconici Poison.

No Comments

    Leave a Reply