Beauty

Juicy Shaker di Lancôme: shake it, twist it, love it

Dall’unione di due prodotti icona di Lancôme nascono i Juicy Shaker, 14 coloratissimi lipgloss pronti a farci innamorare.

juicy shaker di Lancôme

Cosa succede quando un rossetto Shaker e un gloss Juicy Tubes si incontrano? Facile: nascono gli Juicy Shaker, dei meravigliosi gloss bifasici che uniscono la potenza nutritiva degli oli a quella dei pigmenti colorati per labbra curate e delicatamente colorate. Sono disponibili in 14 colori/sapori, ciascuno ispirato ad un frutto e alle caramelle che gli conferisce il profumo.

Formula bifasica

La particolarità di questi nuovi gloss sta nella loro formula bifasica composta da un mix di 4 oli che idratano e nutrono le labbra – quali mandorla, nocciolo di pesca, cranberry e rosa mosqueta – con pigmenti in acqua colorati che si fondono insieme. Il risultato è una texture sorprendente che colora delicatamente le labbra e le nutre senza appiccicare.

Una nuova gestualità: shakerare!

A differenza dei Juicy Tube, i Juicy Shaker di Lancôme hanno un mini applicatore cushion che, impregnandosi di oli e pigmenti, permette di intensificare, o meno, il colore con un solo gesto, basta solo picchiettarlo sulle labbra per lasciare un velo di colore ed una sensazione di morbidezza e confort.

Ma a far impazzire le beauty addict è anche il suo packaging super carino che ricorda gli shaker dei cocktail. Infatti, per unire il confort dei 4 oli con i pigmenti colorati il modo è uno solo: shakerare! Ed ecco che ci troviamo dei mini shaker da agitare prima dell’applicazione.

L’unico neo è l’imbarazzo della scelta! Con 14 “sapori” da scegliere sfido chiunque a non impazzire davanti all’espositore!

No Comments

    Leave a Reply