Skincare

Énergie de Vie di Lancôme

Lancôme ha formulato Énergie de Vie, una linea speciale che ha come obiettivo quello di ricaricare la nostra pelle con un vero e proprio shot di idratazione energizzante a base di melissa francese,bacche di goji radice di genziana – ad azione protettiva/lenitiva, antiossidante e rivitalizzante.

Gli ingredienti all’interno di Énergie de Vie di Lancôme

Questo booster di energia è racchiuso in tre trattamenti che vanno ad agire in determinati momenti di rigenerazione cellulare:

1.  La Lozione Perlata è una lozione fresca e perlata dall’effetto levigante e rimpolpante, ha il compito di risvegliare la pelle al mattino e di prepararla al secondo trattamento. Io la applico direttamente con le mani (ma c’è chi preferisce un dischetto di cottone) e soprattutto quando ho fatto veramente le ore piccole.

2. Liquid Care è il mio prodotto preferito! L’ho trovato unico nel suo genere e la sua unicità consiste nell’essere idratante come una crema e concentrato come un siero, permettendo un assorbimento veloce, ma non solo: mi piace soprattutto perché lascia la mia pelle più luminosa e dal colorito sano sin da subito.

3.  Sleeping Mask, è la parte favorita della mia night routine (ebbene sì, c’è anche una night routine! perché nutre ed idrata la pelle durante la notte quando essa è nel pieno della sua quotidiana rigenerazione, dandole i nutrienti di cui ha bisogno. La applico 1-2 volte a settimana o quando vedo che la pelle ha bisogno di essere coccolata.

Inoltre, nel caso di pelli secche Sleeping Mask può fungere da trattamento d’urto da fare 2-3 volte a settimana: applicate uno strato generoso sulla pelle pulita e lasciatelo agire per 10 minuti, dopodiché rimuovete l’eccesso di prodotto con una velina.
L’effetto che otterrete è quello di una pelle visibilmente risposata e luminosa.

Énergie de Vie di Lancôme
Credits foto: Lancôme

No Comments

    Leave a Reply