Beauty

Skin Illusion Poudre Libre di Clarins | l’illusione di una pelle perfetta

Skin Illusion Fond de Teint Poudre Libre di Clarins, il fondotinta minerale oil-free adatto a tutti i tipi di pelle e dal finish matte luminoso

Il nuovo fondotinta Skin Illusion Fond de Teint Poudre Libre di Clarins  è una polvere minerale impalpabile e oil-free che abbina la finezza e la leggerezza di una cipria alla coprenza di un fondotinta. Il suo packaging è dotato di un mini pennello kabuki magnetico che si incastra nel tappo dorato per averlo sempre a portare di mano.

L’applicazione è facile, basta scuotere tre volte il pot per ottenere la giusta dose di prodotto e applicarlo usando il pennello con movimenti circolari, inoltre essendo altamente modulabile si può sfumare di più a seconda del risultati che si vuole ottenere. Il risultato è un incarnato uniforme e radioso per tutto il giorno, perfettamente omogeneo alla vista e vellutata al tatto.

IL LATO TRATTAMENTO SKINCARE

Grazie alla sua formula minerale ricca di opale rosa ed estratti vegetali Skin Illusion Poudre Libre si guadagna anche l’etichetta di trattamento skincare:

  • Polvere di opale rosa: aiuta a levigare e attenuare le imperfezioni, donando all’incarnato una lucentezza incomparabile grazie al suo potere di diffrazione della luce.
  • Estratto di alga rosa: idratante e stimolante, aiuta a tonificare la pelle.
  • Complesso “Light Optimizing+”: cattura, diffonde ed amplifica istantaneamente la luce.
  • MICROPATCH VEGETALE: contribuisce a mantenere l’idratazione, il comfort e l’elasticità della pelle.

No Comments

    Leave a Reply