Beauty

Chanel Rouge Coco Gloss | nuova formula, nuovo nome e nuovi colori

I Lèvres Scintillantes Glossimer si rifanno il look, cambiano nome e cambiano formula diventando il prodotto must da tenere nella borsetta questa estate.

Un altro cambiamento che possiamo associare all’ingresso di Lucia Pica nella Maison è la rivisitazione degli storici gloss Lèvres Scintillantes Glossimer, per questo evento Chanel ci delizia con una capsule collection interamente dedicata ai nuovi Rouge Coco Gloss.

La nuova formula super idratante dei Rouge Coco Gloss

Nonostante a primo impatto assomiglino molto ai vecchi Lèvres Scintillantes Glossimer la differenza c’è e si percepisce appena applicati. I Rouge Coco Gloss vantano di una formula a base di cere naturali, olio di cocco. peptidi, vitamina E ed un complesso super idratante (hydrabost) che non solo nutre le labbra ma conferisce loro volume e un effetto watery.

La caratteristica principale dei Rouge Coco Gloss sta nella loro brillantezza grazie alla loro consistenza watery che non appiccica e rende facile e piacevole l’applicazione, merito anche del suo nuovo applicatore che ha una parte incurvata e una più bombata fatta apposta per le labbra inferiori e superiori.

24 (invidiabili) nuovi colori + 3 top coat

Sono declinati in 24 nuance che vanno dai toni nude, come icing, a bordeaux intensi e brillanti come décadent, passando per colori vitaminici come better orange che danno quel tocco glam in più. Si possono usare da soli, per un look fresco, abbinati, in tono o in contrasto, con altri rossetti per ottenere effetti diversi, oppure ( il mio preferito) usando come base una matita dello stesso colore del gloss per ravvivarne il colore.

nude-rosate.
Gli aranciati
Le nuance rosso/scure + i 3 top coat

CAVIAR, EXITATION e IMPULSION: 3 top coat per dare luce ai rossetti

 Oltre ai 24 gloss ce ne sono altri 3 che hanno un vero e proprio effetto top coat, da usare sia da soli che sopra il rossetto:

  • EXCITATION, trasparente con delle pagliuzze dorate che illuminano e danno tridimensionalità;
  • CAVIAR, un nero scintillante che a contatto con le labbra diventa semi trasparente e va ad intensificare il rossetto base;
  • IMPULSION, un vitaminico arancio che riscalda la tonalità del rossetto base.
Credits foto copertina: Pinterest

No Comments

    Leave a Reply