Beauty

Labbra da baciare con Éclat Minute Huile di Clarins

Il segreto di un buon make-up è l’idratazione!

Questa frase riecheggia nella mia testa ogni volta che la pigrizia inizia ad avere il sopravvento su di me. Così, girando qua e là ho scoperto un elixir per mantenere le labbra idratate: Éclat Minute Huile di Clarins, uno dei miei prodotti preferiti della collezione primaverile Garden Escapes.

Éclat Minute Huile di Clarins è un delizioso olio per le labbra che, prima di tutto, vuole essere un trattamento idratante dal finish brillante, che lascia la labbra morbide ed idratate per tutta la giornata, leggermente colorate e zuccherine (provare per credere)! E’ declinato in 7 golosissime tonalità, uno per ogni giorno della settimana, tutte fruttate e ispirate alla natura, tra cui mielefrutti rossilamponiciliegietangerine e menta, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Éclat Minute Huile di Clarins

La loro formula è a base di olio di nocciola e di jojoba, e un terzo olio diverso per ogni tipo: mirabella per Honey, lamponi per Raspberry, bixa orellana per Red Berry. Il loro nome è dovuto al profumo che emana quando lo si applica.
Il risultato? Labbra morbide, poco appiccicose e leggermente colorate.

Come per ogni collezione che si rispetti Garden Escapes vanta di due tonalità in edizione limitate: Honey (01) e Raspberry (02).  Ma anche le altre tonalità, a parer mio, non hanno nulla da invidiare. Ad esempio Honey Glam (07) regala un finish scintillante grazie alla sua formula arricchita con particelle dorate che riflettono alla luce, mentre Mint (06) dona un effetto volumizzante grazie al mentolo.

I MIEI ECLAT MINUTE HUILE PREFERITi: RASPBERRY e HONEY GLAM

Ammetto che la scelta è stata difficile ma alla fine questi due sono risultati i miei oli labbra preferiti: il primo perché, lo sapete, sono amante delle limited edition e poi pervhe mi ha ricordato un balsamo labbra al lampone che amavo da bambina (credetemi, ne ero asueffatta!); il secondo perché i suoi riflessi dorati che catturano lo rendono perfetto sia per un look da giorno che da sera (lo si può usare come top coat su un qualsiasi rossetto per illuminarlo).

No Comments

    Leave a Reply