Skincare

Dior Hydra Life, la routine di bellezza autentica e minimalista

Dior presenta la sua ultima innovazione in fatto di skincare, Hydra Life: una linea fresca pensata alla bellezza di domani, proponendo una routine di bellezza autentica e minimalista da modulare a seconda del tipo di pelle e delle esigenze di ciascuna di noi.

Filosofia naturalista

Con Hydra Life Dior si impegna, inoltre, a offrire un maggiore rispetto non solo verso la nostra pelle ma anche verso l’ambiente preferendo prodotti composti per l’83% di ingredienti di origine naturale per un INCI più verde, e a packaging eco-friendly.

IDRATAZIONE INTENSA CON LA CREMA SORBETTO

La crema sorbetto di Dior Hydra Life contiene al suo interno fiori di erbacea e malva per un'azione idratante.

L’idratazione è alla base di ogni routine di bellezza, per questo motivo la Maison propone un duo di trattamenti superpotenti: un siero e una crema, a base di malva e fiori di herbalea, da usare insieme per un potente effetto idratante, o singolarmente.

Io ho preferito usare solo la crema sorbetto perché la sua texture in gel rende l’applicazione piacevole e confortante, si assorbe subito dopo averla applicata. La trovo perfetta per chi, come me, ha una pelle mista perché idrata senza appesantire. Se invece avete una pelle secca vi consiglio di abbinare il siero e la crema per un risultato migliore.

PELLE LUMINOSA CON FRESH JELLY MASK

Il mio secondo alleato è la maschera viso: per soddisfare ogni tipo di pelle e i desideri di ciascuna di noi Dior ne ha create 3, ma ciò che le rende più appetibili è la loro praticità: siccome siamo donne in continuo movimento e sempre di corsa il rituale di bellezza richiederà pochissimi minuti per ridare alla nostra pelle la sua naturale radiosità.

Infatti basterà applicare uno strato di maschera sul viso e lasciarla agire per 3 MINUTI (sì, avete letto bene: TRE) dopodiché risciacquate. La pelle risulterà sana e perfetta tanto da lontano quanto da vicino. Meraviglioso, no? La mia preferita è la Jelly Mask che, grazie agli estratti di agrumi, canna da zucchero e noccioli di albicocca, offre un gommage delicato sul viso. Il risultato è una pelle luminosa e tonica.

Beautytip: se avete esigenze particolari potete abbinare più maschere per avere un risultato mirato utilizzando la tecnica del multimasking: io abbino la jelly mask (sulle guance) con quella Perfezionatrice all’Argilla Rosa (sulla zona T, ovvero frontenaso e mento) per un’azione purificante.

La linea di Dior Hydra Life si prende cura della nostra pelle con una vasta gamma di prodotti pensati per la detersione e contorno occhi

E non solo: siccome il rituale di bellezza inizia e finisce con la detersione, la linea Hydra Life comprende 3 tipi di detergenti viso – in olio struccante, mousse e acqua miscellare – e una polvere esfoliante che affina la grana della pelle e la rende morbida.

Scegliete anche voi il rituale di bellezza che più vi si addice e condividetelo con l’hashtag #itsmylife.

Credits foto: Dior

No Comments

    Leave a Reply