Nel 2009 la Maison Dior lancio il primo Lip Glow diventando addirittura uno dei prodotti backstage più utilizzati da Peter Philips.
Scoperto per caso nel 2010 è diventato negli anni uno dei miei prodotti preferiti. Definirlo un semplice balsamo per le labbra è riduttivo perché Dior Lip Glow è molto di più! E’ la perfetta combinazione tra un vero trattamento che protegge le nostre labbra e un prodotto di make-up.
TECNOLOGIA COLOR REVIVER



La sua formula è arricchita con burro di mango e olio di cranberry per rendere le nostre labbra vellutate ed idratate per tutto il giorno. Inoltre vanta della tecnologia color reviver che lo rende unico e personale, infatti in base al grado di idratazione delle labbra ne rivela il colore. Il risultato è un colore esclusivo che varia a seconda della persona che lo indossa.
NEW ENTRIES

Lo scorso anno uscì la versione esfoliante di Lip Sugar Glow che, oltre ad idratarle, le rendeva morbide grazie a granelli di zucchero. Oggi la linea si rinnova introducendo sei nuovi prodotti che includono due nuove nuance — Raspberry e Ultra Pink — che affiancano le prime tonalità — Coral, Berry, Lilac e Pink — e due nuovi effetti: il delicato Matte Glow e il glitterato Holo Glow. Alcune nuance sono quindi declinate in più effetti, come la tonalità Pink che si reinventa in Matte Glow e in Holo Glow, Raspberry in Matte Glow e Purple in Holo Glow.
Non vi resta che provarli e scegliere la vostra nuance preferita. Le mie preferite sono Pink e Lilac, ormai presenti nella mia borsa da anni, mentre della collezione nuova mi è piaciuto molto Matte Pink. Lo uso specialmente quando applico i rossetti opachi, in questo modo le labbra rimangono idratate e l’effetto mat rimane il vero protagonista.
No Comments