Haircare

The Circle Chronicles, le maschere idratanti by Davines

 The Circle Chronicles  di Davines sono 5 maschere mirate per donare idratazione e lucentezza ai capelli in pochissimo tempo, facili da usare e da portare ovunque grazie al loro packaging versatile.

The Circle Chronicles di Davines
The Circle Chronicles di Davines in senso orario: Quick Mix Circle, Purity Circle, Wake-Up Circle, Spotlight Circle e Renaissance Circle.

Ogni maschera della linea The Circle Chronicles è programmata per rispondere ad un’esigenza specifica del capello, ad esempio: per un effetto detox la maschera da usare è The Purity Circle che si prende cura sia dei capelli che della cute eliminando le impurità.

 The Rinaissance Circle è una maschera super idratante e aiuta a far rinascere le chiome particolarmente danneggiate rendendole più sane e morbide. Un effetto analogo si ottiene con The Wake Up Circle che oltre a rinvigorire i capelli dona anche volume, quindi ideale per chi ha i capelli molto sottili.

La mia preferita è The Spotlight Circle ed è ideale per esaltare la lucentezza dei capelli. 

Infine, the last but not the least, è The Quick Fix Circle, la bacchetta magica in fatto di hair mask da utilizzare ogni volta che si ha poco tempo perché in 3 minuti è in grado di regalare dei capelli setosi, morbidi e lucenti.

UN MULTI-MASKING AD HOC!

Uno degli aspetti migliori nell’utilizzo delle maschere The Circle Chronicles di Davines è il fatto di poter creare una maschera su misura come e quando vogliamo concentrandoci sulla cute, lunghezza e punte. Ad esempio, quando ho un po’ più di tempo mi affido a queste tre maschere, ciascuna con un compito ben preciso: 

  • sulla cute The Purity Circle per un effetto purificante, 
  • sulle lunghezze The Spotlight Circle per donare ai miei capelli lucentezza, ed infine
  • sulle punte The Rinaissance Circle per ripararle dal continuo uso di phon e piastra.

Potete sbizzarrirvi provandole tutte e scegliendo le vostre preferite in base ai bisogni che avete. Tutte hanno un’azione idratante e nutriente, quindi dovete sceglierle in base a quell’esigenza in più che avete sul momento.

COME SI USANO

Si usano dopo lo shampoo (tranne The Purity Circle che si può applicare anche prima dello shampoo), tamponate i capelli e li lasciate in posa per 10 minuti (3 minuti nel caso di The Quick Fix Circle). Dopodichè pettinate e risciacquate i capelli.

#beautytip: l’ultimo risciacquo deve essere con l’acqua fredda per far chiudere le squame dei capelli e donare loro lucentezza.

Credits foto: Davines, web

No Comments

    Leave a Reply