Un colorito baciato dal sole adesso è possibile con il Bronzer di Tom Ford, leader indiscusso nel settore fake-glow e fake-tan.
Un vero e proprio must have delle collezioni estive di Tom Ford è senza dubbio il Soleil Glow Bronzer. Uno dei motivi che lo hanno reso amato dalle beauty addict è la texture vellutata e leggermente satinata che, grazie a piccolissime particelle dorate, cattura la luce e la riflettono in modo naturale. Si può applicare sia su tutto il viso, con un pennello kabuki, che solo su determinate zone del viso per un leggero contouring.
Essendo un vero must, è disponibile in due versioni, grande e piccola, e declinata in più colori per accontentare ogni incarnato. Le maxi size hanno due colori, Terra e Gold Dust: il primo è leggermente opaco e a prima vista più scuro della seconda che invece ha un finish più shimmer e leggermente più chiaro; le mini size invece sono declinabili in più colori.
TOM FORD SHEER CHEEK DUO

Per completare il look non può mancare un tocco di colore sulle guance. Quest’anno il protagonista è Sheer Cheek Duo in Lissome, un duo di blush e illiuminante, sui toni del rosa e pesca, da applicare insieme oppure singolarmente.
No Comments