Dopo il lancio dei rossetti Rouge Hermés il brand parigino si espande e lancia la sua prima collezione di blush e pennelli per il viso: Rose Hermés.
8 sfumature di blush, 3 rossetti e 2 pennelli, così Hermés inaugura un nuovo capitolo dedicato alla bellezza. Per l'occasione io ho scelto:
- Silky Blush in Rose Pommette
- Lipstick sublimatore labbra rosa naturale in Rose Tan
- Pennello da viaggio
ROSE HERMES SILKY BLUSH – disponibile in 8 colori, è una polvere compatta dalla texture setosa e vellutata, quasi impalpabile, che colora delicatamente le guance donando un effetto “bonne mine”. Il colore è modulabile, a seconda dei gusti se ne può aggiungere. Nel caso di Rose Pommette si tratta di un bel rosa freddo che può diventare più tenue o più intenso a seconda dell'applicazione.
Inoltre, per agevolare l’applicazione dei blush sono stato creati 2 pennelli: un kabuki grande e uno più piccolo da poter portare in borsetta.
Il blush è racchiuso in pack tondo bicolore, bianco e oro, e caratterizzato da una chiusura magnetica, come per i rossetti. La cialda, a differenza di altri blush, non è posizionale al centro bensì verso il basso, a formare una specie di ferro di cavallo.
ROSE HERMES A’ LEVRES – sono 3 lip enhancer dal finish mat che idratano ed enfatizzano il colore delle labbra per un effetto my lips but better. Sono disponibili in tre colori: Rose Abricoté, Rose D’Eté e Rose Tan.
Rose Tan è un rosa pià scuro rispetto ai primi due che sono, rispettivamente, aranciato e rosa chiaro.
Il pack, come ben saprete, cambia: la base riprende la stessa tonalità di rosa del rossetto stesso.